Silent block braccio oscillante per la tua auto

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Tiene il veicolo su strada in maniera elastica
La sterzata di un veicolo rappresenta una sfida grande e costruttiva. Esso non è solo responsabile del fatto di consentire al veicolo di prendere le curve. Il suo compito principale, soprattutto, è quello di garantire la stabilità direzionale in maniera tranquilla e solida. Oltre alla maggiore abilità di intervenire nella direzione del veicolo, ci sono anche diversi processi automatizzati che contribuiscono alla stabilità direzionale del veicolo. La boccola braccio di controllo è uno degli elementi richiesti per questo.
Localizzazione della boccola braccio di controllo
Lo sterzo del veicolo consiste di una varietà di elementi. La boccola braccio di controllo è il supporto su cui sono collegate tra loro i bracci trasversali, i longheroni longitudinali, gli stabilizzatori o le estremità dei tiranti. Esso serve per trasferire le forze tra tutti questi elementi in maniera quanto più delicata e flessibile. Il trasferimento duro e diretto di forze comporta un’alta usura e quindi riduce di molto il comfort di guida. Quindi, la boccola braccio di controllo riduce in maniera significativa il comfort di guida. Allora la boccola braccio di controllo contribuisce in maniera significativa alla stabilità e sicurezza del veicolo.
Difetti della boccola braccio di controllo
I difetti della boccola braccio di controllo hanno un impatto estremamente spiacevole. L’intera capacità di sterzata e stabilità direzionale del veicolo ne risentono. Tuttavia, la sterzata rimane ugualmente possibile. I movimenti di sterzata non sono trasferiti immediatamente ma sono piuttosto ritardati. Il veicolo tira in una sola direzione, sbanda e quando la si guida ci si sente non al sicuro.
Questi difetti della boccola braccio di controllo sono un risultato dell’invecchiamento. Le boccole sono realizzate in un anello di gomma che ha un anello in acciaio più piccolo al centro e dovrebbe essere coperto da un anello di acciaio. L’anello interno evita che la gomma sia danneggiata dal perno in acciaio dell’impianto. l’anello in acciaio esterno facilita l’installazione della boccola in gomma, ma non è presente necessariamente su ogni elemento di questo genere.
La funzione delle boccole in gomma viene controllata da vicino durante l’ispezione generale. Per questo compito, tutte le parti mobili di un sistema sterzante sono leve mobili. Se si riscontra un allentamento inaccettabile delle boccole in gomma, il rinnovo della registrazione sarà negato. Sostituzione delle boccole braccio di controllo Poiché le boccole braccio di controllo sono parte dei bracci di controllo trasversale e sono correlate ad altri elementi sterzanti, bisognerebbe controllare se l’intero elemento dovrebbe essere sostituito in caso di difetto. L’installazione di un kit di riparazione completo ripristina del tutto la massima sicurezza del veicolo. Se soltanto la sostituzione di boccole individuali è ragionevole dal punto di vista economico e tutto ciò sia necessario, la parte rilevante viene rimossa. Rimuovere la vecchia ed installare la nuova boccola è molto più conveniente se viene effettuato su un banco da lavoro.
Specialmente quando si inserisce la nuova boccola, è fondamentale che questa si collochi uniformemente. Questo è molto difficile da ottenere se il braccio di controllo trasversale è installato all’interno. Per sostituire le boccole si richiede uno speciale attrezzo. Questo può essere acquistato sul mercato degli accessori come un set completo per circa 100 euro. Se lo sterzo è già stato smontato per la maggior parte, dovrebbe essere controllato completamente nella sua interezza. Questo include tutte le guarnizioni in gomma: le guarnizioni della trasmissione laterale e quelle della ruota non devono presentare al una crepa e da queste non dovrebbe colare del grasso.
Prestate attenzione all’allineamento quando installate l'elemento con una boccola sostituita. L'allineamento viene sistemato all'estremità dell’asta che termina con un giunto a sfera. Quando si rimuove l'asta, Si deve creare sia dei segni utilizzando del nastro, oppure si deve contare e appuntare il numero dei cavi. Se questo non viene fatto, l'auto deve essere riallineata dopo la riparazione. Altrimenti la stabilità direzionale ne risentirà e aumenta l'usura dei pneumatici. L'allineamento costa tra 50 e 120 euro. Un consiglio correlato: è giusto assicurarsi che tutte le parti siano mobili prima di effettuare l'allineamento. Nel caso ideale, questi vengono scollegati completamente, lubrificati e ricollegati. Altrimenti l'officina aggiunge un costo che può raggiungere fino i 50 euro extra. Costo delle boccole braccio di controllo La struttura semplice e i materiali economici rendono le boccole braccio di controllo un pezzo di ricambio piuttosto economico. A seconda del produttore e dal tipo di veicolo, il set di boccole costa appena sui 35 euro. Tuttavia, si dovrebbe optare per un prodotto di qualità. Pezzi di ricambio all'apparenza economici di solito non durano a lungo, quindi richiedono un'altra misura di riparazione dopo poco. In genere, comunque, si consiglia di effettuare un controllo completo in caso di danno al sistema sterzante. Dopo tutto, tutti gli elementi del sistema sterzante invecchiano piuttosto in contemporanea. In questo modo, si ottiene il più alto livello di sicurezza con lo stesso sforzo e un aumento a prezzo minore. L'ufficiale che effettua il controllo generale sarà d'accordo.
Questi difetti della boccola braccio di controllo sono un risultato dell’invecchiamento. Le boccole sono realizzate in un anello di gomma che ha un anello in acciaio più piccolo al centro e dovrebbe essere coperto da un anello di acciaio. L’anello interno evita che la gomma sia danneggiata dal perno in acciaio dell’impianto. l’anello in acciaio esterno facilita l’installazione della boccola in gomma, ma non è presente necessariamente su ogni elemento di questo genere.
La funzione delle boccole in gomma viene controllata da vicino durante l’ispezione generale. Per questo compito, tutte le parti mobili di un sistema sterzante sono leve mobili. Se si riscontra un allentamento inaccettabile delle boccole in gomma, il rinnovo della registrazione sarà negato. Sostituzione delle boccole braccio di controllo Poiché le boccole braccio di controllo sono parte dei bracci di controllo trasversale e sono correlate ad altri elementi sterzanti, bisognerebbe controllare se l’intero elemento dovrebbe essere sostituito in caso di difetto. L’installazione di un kit di riparazione completo ripristina del tutto la massima sicurezza del veicolo. Se soltanto la sostituzione di boccole individuali è ragionevole dal punto di vista economico e tutto ciò sia necessario, la parte rilevante viene rimossa. Rimuovere la vecchia ed installare la nuova boccola è molto più conveniente se viene effettuato su un banco da lavoro.
Specialmente quando si inserisce la nuova boccola, è fondamentale che questa si collochi uniformemente. Questo è molto difficile da ottenere se il braccio di controllo trasversale è installato all’interno. Per sostituire le boccole si richiede uno speciale attrezzo. Questo può essere acquistato sul mercato degli accessori come un set completo per circa 100 euro. Se lo sterzo è già stato smontato per la maggior parte, dovrebbe essere controllato completamente nella sua interezza. Questo include tutte le guarnizioni in gomma: le guarnizioni della trasmissione laterale e quelle della ruota non devono presentare al una crepa e da queste non dovrebbe colare del grasso.
Prestate attenzione all’allineamento quando installate l'elemento con una boccola sostituita. L'allineamento viene sistemato all'estremità dell’asta che termina con un giunto a sfera. Quando si rimuove l'asta, Si deve creare sia dei segni utilizzando del nastro, oppure si deve contare e appuntare il numero dei cavi. Se questo non viene fatto, l'auto deve essere riallineata dopo la riparazione. Altrimenti la stabilità direzionale ne risentirà e aumenta l'usura dei pneumatici. L'allineamento costa tra 50 e 120 euro. Un consiglio correlato: è giusto assicurarsi che tutte le parti siano mobili prima di effettuare l'allineamento. Nel caso ideale, questi vengono scollegati completamente, lubrificati e ricollegati. Altrimenti l'officina aggiunge un costo che può raggiungere fino i 50 euro extra. Costo delle boccole braccio di controllo La struttura semplice e i materiali economici rendono le boccole braccio di controllo un pezzo di ricambio piuttosto economico. A seconda del produttore e dal tipo di veicolo, il set di boccole costa appena sui 35 euro. Tuttavia, si dovrebbe optare per un prodotto di qualità. Pezzi di ricambio all'apparenza economici di solito non durano a lungo, quindi richiedono un'altra misura di riparazione dopo poco. In genere, comunque, si consiglia di effettuare un controllo completo in caso di danno al sistema sterzante. Dopo tutto, tutti gli elementi del sistema sterzante invecchiano piuttosto in contemporanea. In questo modo, si ottiene il più alto livello di sicurezza con lo stesso sforzo e un aumento a prezzo minore. L'ufficiale che effettua il controllo generale sarà d'accordo.
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