0 € : 0.00
#
Modello di auto cerca
o

Cerca Ricambi

Secondo il numero della targa

Seleziona modello per parti di ricambio VOLKSWAGEN

159 modelli VOLKSWAGEN disponibili, completa i tuoi dati per trovare il pezzo di ricambio giusto

VOLKSWAGEN GOLF ricambi auto
GOLF
VOLKSWAGEN PASSAT ricambi auto
PASSAT
VOLKSWAGEN POLO ricambi auto
POLO
VOLKSWAGEN TOURAN ricambi auto
TOURAN
VOLKSWAGEN TRANSPORTER ricambi auto
TRANSPORTER
VOLKSWAGEN BORA ricambi auto
BORA
originali VOLKSWAGEN LUPO catalogo pezzi di ricambio
LUPO
originali VOLKSWAGEN SHARAN catalogo pezzi di ricambio
SHARAN
originali VOLKSWAGEN CADDY catalogo pezzi di ricambio
CADDY
originali VOLKSWAGEN MULTIVAN catalogo pezzi di ricambio
MULTIVAN
originali VOLKSWAGEN TIGUAN catalogo pezzi di ricambio
TIGUAN
originali VOLKSWAGEN FOX catalogo pezzi di ricambio
FOX
VOLKSWAGEN JETTA ricambi
JETTA
VOLKSWAGEN TOUAREG ricambi
TOUAREG
VOLKSWAGEN VENTO ricambi
VENTO
VOLKSWAGEN NEW BEETLE ricambi
NEW BEETLE
VOLKSWAGEN CORRADO ricambi
CORRADO
VOLKSWAGEN LT ricambi
LT
VOLKSWAGEN KAEFER
KAEFER
VOLKSWAGEN EOS
EOS
VOLKSWAGEN SCIROCCO
SCIROCCO
VOLKSWAGEN CRAFTER
CRAFTER
VOLKSWAGEN PHAETON
PHAETON
VOLKSWAGEN DERBY
DERBY
VOLKSWAGEN TARO modelli
TARO
VOLKSWAGEN SANTANA modelli
SANTANA
VOLKSWAGEN GOL modelli
GOL
VOLKSWAGEN PARATI modelli
PARATI
VOLKSWAGEN SAVEIRO modelli
SAVEIRO
VOLKSWAGEN VOYAGE modelli
VOYAGE
VOLKSWAGEN SPACEFOX modelli
SPACEFOX
VOLKSWAGEN AMAROK modelli
AMAROK
VOLKSWAGEN UP modelli
UP
Mostra tutti

Ricambi per VOLKSWAGEN al miglior prezzo

Top della serie VOLKSWAGEN

Scegli il modello per anno

Mostra i ricambi auto VOLKSWAGEN idonei, basta inserire l'anno di immatricolazione dell'auto e scegliere il pezzo
VOLKSWAGEN Ricambi originali a prezzi scontati

Volkswagen è un marchio tedesco che appartiene al gruppo Volkswagen fondato nel 1937. Il quartier generale è a Wolfsburg, Germania. 120 fabbriche del gruppo VW sono localizzate in 31 nazioni sparse in tutto il mondo e producono circa 43.000 auto all’anno.


5 fatti interessanti sulla Volkswagen


  • La parola “Volkswagen” in tedesco significa l’auto del popolo. La prima auto Volkswagen fu creata in particolare per rispondere ai bisogni delle famiglie medie che poteva far accomodare due adulti e tre bambini, e doveva avere potenza sufficiente per raggiungere i 100 km/h. Tra i requisiti necessari c’era il prezzo vantaggioso. Lo sviluppo dell’auto per il popolo fu affidato al designer tedesco Ferdinand Porsche.
  • La prima auto del produttore fu la Volkswagen Käfer (che significa scarabeo in tedesco), fu realizzata dall’azienda nel periodo 1938-2003. Il maggiolino Volkswagen è stato il più venduto della storia fino al 2002, quando fu superato dalla Golf Volkswagen. In più di 65 anni, sono state prodotte 21.529,464 auto di questo modello.
  • Il numero massimo di passeggeri che sono stati in grado di sedersi nel vano passeggeri e sul tettuccio di in un Maggiolino Volkswagen fu elencato nel libro del Guinness World Record. Si trattava di 57 persone!
  • Agli inizi degli anni Settanta l’azienda ha subito delle perdite; comunque, lo sviluppo e la produzione di nuovi modelli, in particolare, la prima generazione di Passat Volkswagen nel 1973 e Golf Volkswagen un anno dopo, aiuta a coprire completamente tutte le spese già nel 1976.
  • La Golf Volkswagen è leader nelle vendite in Europe terza auto più venduta al mondo. La trentamilionesima Golf fu prodotta nel Giugno 2013 a Wolfsburg.

Caratteristiche delle auto Volkswagen


Le auto del marchio Volkswagen si sono posizionate sin dall’inizio come, innanzitutto, veicoli affidabili ed economici per le persone della classe media. La durata e la versatlità - sono questi i vantaggi delle auto Volkswagen, a dispetto del prezzo. Anche la sicurezza dei passeggeri è importante per il produttore: la configurazione standard di tutte le auto include zone ad assorbimento progressivo, airbag, punti di ancoraggio Isofix per il seggiolone del bambino.

Volkswagen Golf, Volkswagen Touran e Volkswagen Sharan potrebbero essere chiamate le auto familiari perfette. L’elevata capacità e la configurabilità del vano passeggeri rappresentano i vantaggi principali. La seduta posteriore di queste auto può far accomodare facilmente fino a tre persone.

Oggi, nella gamma di modelli Volkswagen sono comparse anche auto di prezzo maggiore, per esempio, Volkswagen Arteon. È nota per il proprio design elegante che somiglia allo stile delle auto sportive, e rientra nella classe executive.

Il produttore si prende cura anche del divertimento a bordo. Il Maggiolino Volkswagen è l’unica auto in Europa ad essere dotata del sistema audio di prima classe Fender con 8 altoparlanti e subwoofer. I fan della musica apprezzeranno fortemente il sistema audio BeatsAudio™ sviluppato dagli specialisti della Beats Electronics, di cui sono dotate Volkswagen Up! e Volkswagen Polo.

Potete acquistare pezzi di ricambio per auto Volkswagen sul nostro sito web. Grazie alla comoda interfaccia potrete trovare facilmente i pezzi necessari.