
Compressore aria condizionata BMW F21 120 d 200 CV 2.0L Diesel
modifica
Trovate il veicolo adatto

N° d'articolo: SKKM-0340320
Più
- Olio compressore: PAG 46
- Quantitativo riempimento olio [ml]: 160
- Puleggia -Ø [mm]: 110
- N° di nervature: 6
- Modalità di trasmissione: Trasmissione automatica
- Entrata-Ø [mm]: 28,4
- Uscita-Ø [mm]: 15,4
- N° fori fissaggio: 3
- Peso netto [kg]: 5,9
- Stato: Nuovo
Dettagli

N° d'articolo: ACP989
Più
- Olio compressore: PAG 46
- Limitazione costruttore: DENSO 6SBU14A
- Quantitativo riempimento olio [ml]: 180
- Puleggia -Ø [mm]: 110
- Modalità di trasmissione: Trasmissione automatica
- N° fori fissaggio: 4
- ID Frizione: ELECTROMAGNETIC
- N° di scanalature: 6
- Tipo fissaggio: Attacco a forcella
- Articolo complementare / Info integrativa: con guarnizioni
- Peso netto [kg]: 5,9
- Stato: Rigenerato
Dettagli
articolo di ricambio più 62,30 € cauzione (incl. 22% IVA) (dopo la restituzione del pezzo vecchio l’importo viene rimborsato sul proprio conto)

N° d'articolo: 32825
Più
- Anno fino a: 03/2014
- Modalità di trasmissione: Cambio manuale a 6 marce
- Olio compressore: PAG 46
- Limitazione costruttore: DENSO-EQUIVALENT
- Quantitativo riempimento olio [ml]: 150
- ID compressore: 6SBU14A
- Puleggia -Ø [mm]: 110
- Refrigerante: R134a
- Tensione [V]: 12
- Pulegge: con puleggia cinghia Poly-V
- Entrata-Ø [mm]: 28,4
- Uscita-Ø [mm]: 15,3
- Articolo complementare / Info integrativa 2: con olio compressore-PAG, con anello tenuta
- Qualità: OE-EQUIVALENT
- N° di scanalature: 6
- Forma alloggiamento spina: ovale
- Stato: Nuovo
Dettagli

N° d'articolo: BWAK499
Più
- Olio compressore: PAG 46
- Quantitativo riempimento olio [ml]: 100
- ID compressore: 7SBU17A
- Puleggia -Ø [mm]: 110
- Refrigerante: R134a
- Tensione [V]: 12
- Modalità di trasmissione: Cambio manuale
- Entrata-Ø [mm]: 28
- Uscita-Ø [mm]: 15
- Articolo complementare / Info integrativa 2: con olio compressore-PAG, senza diodo
- N° di scanalature: 6
- Cilindrata-Compressore [cm³]: 160
- Numero di contatti a spina: 2
- Stato: Nuovo
Dettagli

N° d'articolo: CS20545
Più
- Anno fino a: 03/2014
- Modalità di trasmissione: Cambio manuale a 6 marce
- Olio compressore: PAG 46
- Limitazione costruttore: Denso
- ID compressore: 6ZSE16
- Puleggia -Ø [mm]: 110
- Pulegge: con puleggia cinghia Poly-V
- ID Frizione: PV6
- Stato: Nuovo
Dettagli

N° d'articolo: 89585
Più
- Olio compressore: PAG 46
- Quantitativo riempimento olio [ml]: 100
- ID compressore: 7SBU17A
- Puleggia -Ø [mm]: 110
- Refrigerante: R134a
- Tensione [V]: 12
- Modalità di trasmissione: Cambio manuale
- Entrata-Ø [mm]: 28
- Uscita-Ø [mm]: 15
- Articolo complementare / Info integrativa 2: con olio compressore-PAG, senza diodo
- N° di scanalature: 6
- Cilindrata-Compressore [cm³]: 160
- Numero di contatti a spina: 2
- Stato: Nuovo
Dettagli

N° d'articolo: 32838
Più
- Anno fino a: 03/2014
- Modalità di trasmissione: Cambio automatico a 8 marce
- Anno da: 04/2014
- Olio compressore: PAG 46
- Limitazione costruttore: DENSO-EQUIVALENT
- Quantitativo riempimento olio [ml]: 100
- ID compressore: 6SEU14A
- Puleggia -Ø [mm]: 110
- Tensione [V]: 12
- Pulegge: con puleggia cinghia Poly-V
- Entrata-Ø [mm]: 28,4
- Uscita-Ø [mm]: 15,3
- Articolo complementare / Info integrativa 2: con olio compressore-PAG, con anello tenuta
- Qualità: OE-EQUIVALENT
- N° di scanalature: 6
- Forma alloggiamento spina: ovale
- Stato: Nuovo
Dettagli

N° d'articolo: CS20588
Più
- Olio compressore: PAG 46
- Limitazione costruttore: Denso
- ID compressore: 6SE14
- Puleggia -Ø [mm]: 110
- Anno da: 04/2014
- Pulegge: senza puleggia cinghia Poly-V
- ID Frizione: PV6
- Stato: Nuovo
Dettagli

N° d'articolo: 51-0890
Più
- Olio compressore: PAG 46
- Limitazione costruttore: DENSO 6SBU14A
- Quantitativo riempimento olio [ml]: 180
- Puleggia -Ø [mm]: 110
- Modalità di trasmissione: Trasmissione automatica
- N° fori fissaggio: 4
- ID Frizione: ELECTROMAGNETIC
- N° di scanalature: 6
- Tipo fissaggio: Attacco a forcella
- Articolo complementare / Info integrativa: con guarnizioni
- Peso netto [kg]: 5,9
- Stato: Rigenerato
Dettagli
articolo di ricambio più 61,00 € cauzione (incl. 22% IVA) (dopo la restituzione del pezzo vecchio l’importo viene rimborsato sul proprio conto)