0 € : 0.00
#
Modello di auto cerca
o

Cerca Ricambi

Secondo il numero della targa

Seleziona modello per parti di ricambio AUDI

76 modelli AUDI disponibili, completa i tuoi dati per trovare il pezzo di ricambio giusto

AUDI A4 ricambi auto
A4
AUDI A6 ricambi auto
A6
AUDI A3 ricambi auto
A3
AUDI 80 ricambi auto
80
AUDI 100 ricambi auto
100
AUDI A8 ricambi auto
A8
originali AUDI CABRIOLET catalogo pezzi di ricambio
CABRIOLET
originali AUDI TT catalogo pezzi di ricambio
TT
originali AUDI A2 catalogo pezzi di ricambio
A2
originali AUDI A5 catalogo pezzi di ricambio
A5
originali AUDI COUPE catalogo pezzi di ricambio
COUPE
originali AUDI ALLROAD catalogo pezzi di ricambio
ALLROAD
AUDI 90 ricambi
90
AUDI Q7 ricambi
Q7
AUDI 200 ricambi
200
AUDI QUATTRO ricambi
QUATTRO
AUDI R8 ricambi
R8
AUDI V8 ricambi
V8
AUDI Q5
Q5
AUDI Q3
Q3
AUDI A1
A1
AUDI A7
A7
Mostra tutti

Ricambi per AUDI al miglior prezzo

Top della serie AUDI

Scegli il modello per anno

Mostra i ricambi auto AUDI idonei, basta inserire l'anno di immatricolazione dell'auto e scegliere il pezzo
AUDI Ricambi originali a prezzi scontati

Questo gigante automobilistico tedesco facente parte del consorzio Volkswagen Group si specializza nella produzione di automobili targate Audi. Audi è un marchio automobilistico che combina dentro di sé due fattori-chiave: stile elegante e tecnologie all'avanguardia. Praticamente tutte le automobili prodotte sotto questo marchio sono caratterizzate da un abitacolo spazioso, condizioni di comfort allo stato puro e sicurezza impeccabile.

E' molto difficile trovare qualcuno che non conosca il logo Audi. Quattro anelli interconnessi - è questo il marchio di commercio dell'azienda tedesca. Esso simboleggia l'unione delle quattro aziende che poi dettero vita al brand (Audi, Horch, DKW, Wanderer). Tra l'altro, durante i primi anni di esistenza della famosa casa automobilistica, su ciascun anello erano rappresentati i logo delle rispettive quattro aziende. Anno di fondazione della Audi è considerato il 1920. Sempre allora fu costruito anche il primo impianto di produzione. In traduzione dal latino, il termine "Audi" significa "ascoltare".

La particolarità che contraddistingue storicamente il famoso marchio tedesco è il design universale, amato e venerato dalla maggior parte degli automobilisti. Nonostante questa democraticità, le automobili targate Audi rimangono originali, esclusive e altamente riconoscibili. Audi è sinonimo di comfort, sicurezza, funzionalità del design e unicità dell'aspetto esteriore. Se acquisita nella sua dotazione completa, una Audi potrebbe costare tanto. Questo è anche il motivo per cui queste automobili sono preferite dalle persone agiate e con reddito tanto stabile quanto alto. Naturalmente, nessuno può negare che un'automobile degna di attenzione sia un ottimo strumento per esprimere i propri successi nella vita.

Tuttavia, per quanto non sia buona un'automobile, c'è da essere sempre pronti all'eventualità che prima o poi arrivi il momento in cui la si dovrà riparare. Ogni oggetto che usiamo, indipendentemente dalla sua qualità, ha un periodo di esercizio limitato. Pertanto, sarebbe alquanto strano acquistare un'automobile di questo tipo per poi dover risparmiare sull'acquisto dei corrispettivi ricambi. E' cosa risaputa che una simile automobile merita un trattamento riguardoso da parte del suo proprietario. Il nostro consiglio è di non acquisire mai ricambi che costano poco ma dalla qualità dubbia. Date la preferenza ai fornitori affidabili che garantiscono la qualità dei ricambi. Tra l'altro, oltre che per le automobili Audi, presso il nostro negozio online potete acquisire ricambi anche per altri marchi automobilistici, tra cui, per esempio, BMW, Dacia, Ferrari e Chevrolet.