0 € : 0.00
#
Modello di auto cerca
o

Cerca Ricambi

Secondo il numero della targa

Seleziona modello per parti di ricambio OPEL

169 modelli OPEL disponibili, completa i tuoi dati per trovare il pezzo di ricambio giusto

OPEL ASTRA ricambi auto
ASTRA
OPEL VECTRA ricambi auto
VECTRA
OPEL CORSA ricambi auto
CORSA
OPEL ZAFIRA ricambi auto
ZAFIRA
OPEL OMEGA ricambi auto
OMEGA
OPEL MERIVA ricambi auto
MERIVA
originali OPEL SIGNUM catalogo pezzi di ricambio
SIGNUM
originali OPEL KADETT catalogo pezzi di ricambio
KADETT
originali OPEL TIGRA catalogo pezzi di ricambio
TIGRA
originali OPEL AGILA catalogo pezzi di ricambio
AGILA
originali OPEL COMBO catalogo pezzi di ricambio
COMBO
originali OPEL FRONTERA catalogo pezzi di ricambio
FRONTERA
OPEL CALIBRA A ricambi
CALIBRA A
OPEL VIVARO ricambi
VIVARO
OPEL ANTARA ricambi
ANTARA
OPEL SINTRA ricambi
SINTRA
OPEL ADMIRAL ricambi
ADMIRAL
OPEL ASCONA ricambi
ASCONA
OPEL REKORD
REKORD
OPEL MOVANO
MOVANO
OPEL GT
GT
OPEL MANTA
MANTA
OPEL SENATOR
SENATOR
OPEL COMMODORE
COMMODORE
OPEL CAMPO modelli
CAMPO
OPEL DIPLOMAT modelli
DIPLOMAT
OPEL MONZA modelli
MONZA
OPEL SPEEDSTER modelli
SPEEDSTER
OPEL MONTEREY modelli
MONTEREY
OPEL ARENA modelli
ARENA
OPEL OLYMPIA modelli
OLYMPIA
OPEL KAPITÄN modelli
KAPITÄN
OPEL INSIGNIA modelli
INSIGNIA
OPEL MOKKA modelli
MOKKA
OPEL ADAM modelli
ADAM
OPEL CASCADA modelli
CASCADA
Mostra tutti

Ricambi per OPEL al miglior prezzo

Top della serie OPEL

Scegli il modello per anno

Mostra i ricambi auto OPEL idonei, basta inserire l'anno di immatricolazione dell'auto e scegliere il pezzo
OPEL Ricambi originali a prezzi scontati

Opel è un famoso marchio automobilistico francese. Fa parte dell’azienda Adam Opel AG che è stata fondata nel 1862. Oggi, i siti di produzione dell’azienda sono localizzati in Germania, Belgio, Gran Bretagna, Spagna, Austria, Ungheria e Polonia. Il quartier generale è a Rüsselsheim, in Germania. L’azienda è stata parte del gruppo General Motors a lungo ma nel 2017 fu annunciata la fusione con il gruppo PSA (Peugeot Citroën Automobiles).


5 fatti interessanti sulla Opel


  • Inizialmente, l’azienda si occupava della produzione di macchine per cucire. Dopo 30 anni dalla sua fondazione, l’azienda Opel iniziò ad essere il leader in questo settore, le sue macchine erano vendute non solo in Germania ma anche in altre nazioni europee, così come in USA e Russia.
  • Nel 1924 Opel fu la prima azienda della nazione ad avviare la produzione delle auto sulla linea di assemblaggio.
  • In 1935 l’azienda presentò la Opel Olympia. Grazie al design innovativo della carrozzeria integrale, gli ingegneri riuscirono a ridurre drasticamente il peso del veicolo e migliorarne l’aerodinamica. Per la prima volta, i fari furono integrati nella carrozzeria della vettura, anziché essere montati sul parafango. Questo modello segnò l’inizio della produzione delle auto compatte e definì il corso dei futuri sviluppi della Opel.
  • Nel 1971, Opel GT, guidata dal direttore dell’azienda Georg von Opel, mise il record mondiale di velocità tra gli elettromobili. L’auto riuscì ad accelerare fino a 188 km/h.
  • Nel 2006 il modello Opel Zafira ottenne il premio “Volante d’oro” come miglior minivan compatto. Questo premio fu dato dal Bild am Sonntag e le riviste tedesche Auto Bild German che sono molto prestigiose.

Caratteristiche delle auto Opel


Il produttore automobilistico tedesco è concentrato sulla produzione di automobili multiuso. Quindi, per esempio, il modello Zafira è dotato del sistema di trasformazione dei sedili Flex7, che aiuta a modificare il loro numero da due a sette, consentendo l’accesso ad un grande numero di passeggeri o di trasportare dei bagagli ingombranti, a seconda delle necessità. Inoltre, l’auto ha un livello eccellente nella protezione dei passeggeri in caso di impatto frontali, posteriori o laterali, grazie al telaio resistente. Il pedal release system (PRS), ABS con cornering braking control (CBC), poggiatesta attivi, molti airbag – tutto questo rende Zafira un’auto familiare perfetta.

La facilità di controllo è una qualità importante delle auto Opel. Quindi, il modello Insignia è dotato di diversi sistema di assistenza al conducente. Il sistema intelligente adaptive forward lighting (AFL) analizza i dati sulla situazione circostante e regola il fascio di luce per garantire la visuale ottimale. Una camera monitora la segnaletica stradale e le invia al quadro strumenti. Il sistema di allarme pericolo aiuta durante il movimento di marcia avanti e indietro e durante il cambio di corsia.

Potete acquistare i pezzi di ricambio Opel sul nostro sito web. Gli specialisti qualificati dell’assistenza vi consiglieranno prontamente e vi aiuteranno a selezionare i pezzi che si adatteranno perfettamente al vostro veicolo.