Ricambi auto - Germania
0 € : 0.00

Seleziona modello per parti di ricambio FORD

159 modelli FORD disponibili, completa i tuoi dati per trovare il pezzo di ricambio giusto

Ricambi per FORD al miglior prezzo

Top della serie FORD

Scegli il modello per anno

Mostra i ricambi auto FORD idonei, basta inserire l'anno di immatricolazione dell'auto e scegliere il pezzo
FORD Ricambi originali a prezzi scontati

La casa produttrice di automobili nordamericana Ford occupa il quarto posto al mondo in quanto ai volumi di produzione durante tutto il periodo della sua esistenza, il terzo - solo sul mercato degli Stati Uniti e il secondo - su quello europeo. Dal punto di vista settoriale ogni modello Ford è unico nel suo genere.

Il logo della Ford fu inventato oltre un secolo fa, nel 1909. La sua versione attuale non si distacca significativamente da quella originale. Suo autore è l'ex capo designer e ingegnere dell'azienda: Childe Harold Wills Fu lui a disegnare per la prima volta il famoso ovale azzurro che orna il cofano di ogni singola automobile Ford fin dal 1927.

Il marchio Ford è sinonimo di affidabilità. Sono centinaia di migliaia gli automobilisti di tutto il mondo che affidano le proprie vite a queste automobili ormai leggendarie. Negli ultimi anni, grazie al grande lavoro effettuato dai designer dell'azienda, la Ford sta dimostrando di aver acquisito un look definito e riconoscibile. Dall'altro canto, il dipartimento tecnico dell'azienda ha fatto si che le automobili progettate siano al passo coi tempi mediante l'impiego di funzionalità e tecnologie all'avanguardia.

Nonostante la gamma dei modelli non sia affollata come quella dei suoi concorrenti, il re-branding dei modelli Ford storici sta comunque dando i risultati sperati. Ed è anche naturale: un'automobile dal nome storico contrastato da un design moderno e raffinato difficilmente sarà trascurata dai veri appassionati dell'automobilismo. Le automobili del marchio Ford sono l'immagine perfetta di quello che chiamiamo "american service", dove la cosa più importante è il comfort del conducente e dei passeggeri.

Esse sono perfette sia per le gite a sfondo famigliare, sia per i viaggi d'affari. Una Ford non richiede grandi spese di mantenimento. Tutto quello di cui ha bisogno è una manutenzione tecnica tempestiva, nonché un opportuno ricambio dei pezzi usati o difettosi. Tanto si sa che prima o poi il periodo di esercizio di ogni dispositivo scade. Al fine di risparmiare tempo e denaro bisogna scegliere i ricambi con cura. Nel caso abbiate bisogno di ricambi di qualità, rivolgetevi al nostro negozio online. Da noi troverete prezzi vantaggiosi e tempi di consegna brevissimi. Oltre a quelli per la Ford, da noi troverete pezzi di ricambio anche per altri marchi automobilistici, tra cui: Lamborghini, Toyota, Chrysler, Subaru, ecc..

Modello di auto cerca

Cerca Ricambi

Secondo il numero della targa