0 € : 0.00
#
Modello di auto cerca
o

Cerca Ricambi

Secondo il numero della targa

Seleziona modello per parti di ricambio ALFA ROMEO

47 modelli ALFA ROMEO disponibili, completa i tuoi dati per trovare il pezzo di ricambio giusto

ALFA ROMEO 156 ricambi auto
156
ALFA ROMEO 147 ricambi auto
147
ALFA ROMEO SPIDER ricambi auto
SPIDER
ALFA ROMEO 159 ricambi auto
159
ALFA ROMEO 146 ricambi auto
146
ALFA ROMEO 166 ricambi auto
166
originali ALFA ROMEO 145 catalogo pezzi di ricambio
145
originali ALFA ROMEO GT catalogo pezzi di ricambio
GT
originali ALFA ROMEO GTV catalogo pezzi di ricambio
GTV
originali ALFA ROMEO BRERA catalogo pezzi di ricambio
BRERA
originali ALFA ROMEO 155 catalogo pezzi di ricambio
155
originali ALFA ROMEO 164 catalogo pezzi di ricambio
164
ALFA ROMEO 1750-2000 ricambi
1750-2000
ALFA ROMEO 75 ricambi
75
ALFA ROMEO ALFETTA ricambi
ALFETTA
ALFA ROMEO GIULIA ricambi
GIULIA
ALFA ROMEO 33 ricambi
33
ALFA ROMEO GIULIETTA ricambi
GIULIETTA
ALFA ROMEO MONTREAL
MONTREAL
ALFA ROMEO ALFASUD
ALFASUD
ALFA ROMEO SZ
SZ
ALFA ROMEO RZ
RZ
ALFA ROMEO GTA
GTA
ALFA ROMEO AR
AR
ALFA ROMEO 90 modelli
90
ALFA ROMEO 2300 modelli
2300
ALFA ROMEO ARNA modelli
ARNA
ALFA ROMEO 6 modelli
6
ALFA ROMEO MITO modelli
MITO
Mostra tutti

Ricambi per ALFA ROMEO al miglior prezzo

Top della serie ALFA ROMEO

Scegli il modello per anno

Mostra i ricambi auto ALFA ROMEO idonei, basta inserire l'anno di immatricolazione dell'auto e scegliere il pezzo
ALFA ROMEO Ricambi originali a prezzi scontati

Alfa Romeo è un famoso marchio italiano di automobili di prima classe ed è stato fondato nel 1910. Berline, crossover, cabriolet, hatchback e coupé vengono prodotti con questo marchio. Oggi esso è parte del gruppo FCA.

5 fatti interessanti sulla Alfa Romeo


  • Il nome iniziale dell’azienda era A.L.F.A. (Anonima Lombarda Fabbrica Automobili). La prima auto prodotta sotto il marchio Alfa Romeo fu la Torpedo 20/30 HP.
  • Il simbolo della Alfa Romeo è stato realizzato dal progettista Romano Cattaneo. Il serpente raffigurato è un elemento dello stemma della casata dei Visconti e rapprensenta il difensore dei Visconti dalle persone maligne. La croce rossa sulla seconda parte dell’emblema è stata presa dalla bandiera di Milano.
  • Il simbolo delle auto da corsa dell’azienda è un trifoglio a 4 foglie; è stato introdotto nel 1923 dopo la morte del pilota Ugo Sivocci. Lui disegnò un trifoglio su una griglia di un radiatore prima della gara vinta a Targa Florio.
  • Persone così famose come Antonio Ascari, Tazio Giorgio Nuvolari, Juan Manuel Fangio e Andreas Nikolaus «Niki» Lauda sono stati dei piloti che erano parte del team Alfa Romeo.
  • Alfa Romeo Spider ha ottenuto riconoscimenti mondiali grazie al The Graduate movie che fu proiettato sugli schermi nel 1967. Grazie all’incredibile popolarità di questo modello, il produttore ha deciso di continuarne la produzione fino al1993.

Specifiche delle auto Alfa Romeo


Le auto Alfa Romeo sono note per il loro design straodinario che enfatizza le dinamiche della vettura. Le loro caratteristiche specifiche sono la parte anteriore allungata con la griglia del radiatore triangolare grazie alla quale sono riconoscibili in tutto il mondo.

L’azienda utilizza carbone ed alluminio leggeri e duraturi come materiali base per la produzione. Oggi, Alfa Romeo produce i seguenti modelli di auto: Stelvio, Giulia, 4C Spider, Giulietta e Mito. Hanno un rapporto potenza/peso eccellente.

Giulia Quadrifoglio è un’auto unica che viene impiegata come auto sportiva per uso su strada. Una gestione eccellente in qualsiasi condizione è possibile grazie ai freni un carbone-ceramica. Le sospensioni Alfa Link vengono installate per un comfort ottimale quando si è alla guida su strade irregolari.

Le auto Alfa Romeo sono equipaggiate con speciali selettori di modalità di guida Alfa DNA, che è responsabile per la regolazione dei parametri della vettura a seconda delle condizioni di guida. Il sistema di controllo ha tre modalità: sportiva (Dynamic), urbana (Normal) e per la guida in condizioni irregolari (All Weather). Il sistema Alfa DNA è installato sui modelli Giulia, Giulietta, 4c e Mito.

Potete sempre acquistare i pezzi di ricambio Alfa Romeo sul nostro shop online. Gli specialisti della nostra assistenza clienti vi aiuteranno facilmente a selezionare le parti necessarie per la vostra auto.